ALPHA STORM 3 – Ground Zero

Alpha Storm 3 è un’unione di intenti, di amici, di persone con le quali condividiamo valori, ideali e momenti di divertimento anche al di fuori dell’attività.

 

Abbiamo scelto come location del nostro Evento l’ Area Mineria di “Baccu Locci”, tra Villaputzu e San Vito.

Un paesaggio mozzafiato, ricco di storia e risorse naturali, assolutamente da vedere e da far conoscere.

 

 

 

I 12 Team che parteciperanno alla terza edizione, arriveranno principalmente dalla Lombardia, dal Lazio, dal Veneto e dal Piemonte :

La logistica, le dinamiche e operatori su campo, sarà composta dai team del Comitato Softair Sardegna, ma non escludiamo la possibile collaborazione di altre associazioni sia del territorio sardo stesso, che dal resto d’Italia.
Circa 170 le presenze stimate per tutta la durata della manifestazione , attive per 40h totali (Allestimento scenografie, verifiche coperture radio, attività operativa).

Per quanto riguarda il territorio e i Comuni coinvolti, evidenziamo che molti team partecipanti verranno ospitati in strutture ricettive della zona.
Molti di questi saranno presenti in Sardegna già dal venerdì con le loro famiglie (abbiamo già ricevuto diverse richieste in merito e stimiamo che con gli ospiti extra avremo 200 presenza totali in quel week end).

Pranzo di coesione finale, come da nostra tradizione, tipicamente sardo e organizzato da ristoratori della zona. Valutazione ancora in corso se coinvolgere eventualmente una pro loco locale (qualora fosse operativa), o qualche altra entità fedele agli usi e costumi locali.

Il Comitato Soft Air Sardegna S.A.S., il suo Direttivo e tutti i soci, Vi ringraziano per la disponibilità e la fiducia concessa.
Sarà un altro bellissimo momento per far conoscere nuove zone della Sardegna a livello Nazionale.

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*